Come Resettare Un PC Windows 10

( Customer Service Supervisor - إشراف خدمة العملاء) Windows اترك تعليق

Per non mostrare più lo screen saver su Windows 11 seleziona la voce Nessuno. Quando si avvia lo screen saver Windows 11 mostrerà la / le foto della cartella che hai selezionato come screen saver. Lo screen saver si attiverà automaticamente quando il computer resterà inattivo per il numero di minuti che hai impostato nella personalizzazione. Se vuoi cambiare lo screen saver su Windows 11 spostati nel campo ricerca di Windows 11 quello che trovi al fianco di tasto start e scrivi “screen saver“. Apparirà una finestra speciale intitolata “Impostazioni icona desktop”. Utilizzando la sezione “Icone del desktop” nella parte superiore della finestra, posiziona i segni di spunta accanto alle icone speciali che desideri visualizzare sul desktop.

  • Per molti utenti che hanno necessità di scrivere in lingue diverse, conviene modificare la lingua della tastiera.
  • Il primo consiglio è quello di premere la combinazione di tasti CTRL+MAIUSC+ESC quindi cliccare su Più dettagli per capire quali processi stanno impegnando di più il processore.
  • Sempre a scopo cautelativo, l’ultima versione dello script non chiede più se l’utente intenda disattivare ed eventualmente disinstallare completamente OneDrive (lo script è comunque liberamente gestibile e personalizzabile da ogni singolo utente).

In alternativa, puoi affidarti ad applicazioni di terze parti , che permettono sia di salvare le storie di altri utenti sul tuo dispositivo che utilizzare la funzione per fare il repost su Instagram. Per approfondire l’argomento, puoi dare un’occhiata alla mia guida su come salvare le storie di Instagram degli altri. Se utilizzi un terminale Android e vuoi condividere le storie di altri su Instagram senza tag, puoi farlo inviandole tramite messaggio privato. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop, selezionare “Visualizza” e attivare l’opzione “Mostra icone del desktop”.

Cambiare Numero WhatsApp Come Modificare Il Numero Di Cellulare WhatsApp

A destra, si potranno aprire i momenti di WhatsApp così come crearne uno personale, aprire una nuova la chat e il menu delle impostazioni per creare un nuovo gruppo, controllare i messaggi archiviati, quelli importanti e disconnettersi. Nella lista delle impostazioni si possono impostare le notifiche, lo sfondo chat, gestire gli utenti bloccati e aprire la guida. Oppure premere Start, digitare cmd, poi cliccare con il tasto destro sulla prima voce che compare e scegliere Esegui come amministratore.

Anche su Windows 10 è possibile regolare l’orientamento del display utilizzando le impostazioni dello schermo. Aprite “Impostazioni schermo” tramite il menu contestuale del desktop . Troverete la voce “Orientamento” dove potrete ruotare lo schermo a vostro piacimento. In alternativa esiste un altro percorso, leggermente più lungo, che richiede di aprire le impostazioni cliccando sull’icona della ruota dentata sul menu di avvio e selezionare “Sistema”. Si aprirà la voce “Display”, dove sarete in grado di ruotare lo schermo. A questo punto sei pronto a catturare i tuoi screenshot con Greenshot.

Ottimizzare O Cancellare Il Paging File Di Windows

Ad esempio, per una nuova installazione e per upgrade o update importanti, il sistema operativo genera la cartella di backup Windows.old, che consente di ripristinare il vecchio stato del sistema. Scoprite in questo articolo in quali circostanze è possibile rimuovere Windows.old e come farlo. Se non sai come fare, leggi con attenzione il mio tutorial su come entrare in BIOS o UEFI. Superato anche questo step, clicca sul pulsante Avanti, attendi ancora alcuni istanti affinché vengano eseguiti controlli aggiuntivi e, quando sei pronto, clicca sul pulsante Reimposta per dare inizio alla fase di ripristino Arrow Strong Electronics drivers.

Altri Programmi Per Fare Screenshot Windows

Se il metodo appena illustrato non funziona e la coda di stampa continua a essere visibile, puoi andare a cancellare manualmente tutti i processi servendoti di PowerShell. Per aprire la suddetta utility, inclusa “di serie” nel sistema operativo, fai nuovamente clic destro sul pulsante Start, seleziona la voce Windows PowerShell dal menu che compare e clicca sul pulsante Sì, per autorizzare l’avvio del programma. Adesso, clicca sul nome della tua stampante e poi sul pulsante Apri coda, che compare subito sotto. Quando hai finito, anche in questo caso, clicca sul pulsante Avanti. Giunto nella nuova finestra, clicca sulla voce Apri ripristino configurazione di sistema, per avviare l’apposita utility, clicca sul pulsante Avanti e seleziona un punto di ripristino tra quelli disponibili.

Come vi avevamo già riportato, la cosiddetta morte di Windows 10 S era già nei piani di Microsoft ed è stata anche ufficializzata da Joe Belfiore. Con la versione 1903 di Windows 10 torna la S-mode, una modalità integrata nel sistema operativo e utilizzabile in qualsiasi edizione del sistema operativo. Per verificare se il servizio di Windows Update è effettivamente fermo, puoi tornare nel pannello di gestione dei servizi, fare doppio clic sulla voce Windows Update e controllare lo stato del servizio .

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني.