Come Aggiornare A Windows 11

( Customer Service Supervisor - إشراف خدمة العملاء) Windows اترك تعليق

Questa funzionalità è stata dimostrata con un’app AT&T, che può anche visualizzare le statistiche mensili di utilizzo dati sul proprio riquadro animato. Windows 8 riduce anche la necessità di driver di terze parti e il software per implementare la banda larga mobile fornendo un driver generico, e fornendo un’opzione integrata per la modalità aereo. Se hai scelto la prima opzione apponi il segno di spunta accanto ad essa, inserisci l’unita USB nell’apposita porta del PC e premi poi sul pulsante Avanti.

Fatto ciò, cliccate nuovamente sul pulsante “Conferma” presente in basso a destra nella finestra. Quindi, fate clic su “Aggiornamento e sicurezza” presente nella barra laterale del menu delle “Impostazioni“. Per scaricare questo file, andate su “Impostazioni” presente nel menu Start di Windows. Una volta che il download è finito potrai usare il file ISO di Windows 11 per la creazione di un un’unità USB avviabile e usabile per l’installazione di Windows 11 su qualsiasi computer supportato. Apparirà una nuova sezione chiamata ‘Seleziona la lingua del prodotto’.

Come Aggiornare A Windows 11 Da Windows 10

Inoltre, include anche un Xbox Game Pass, che vi dà accesso a una libreria di circa 100 videogame di alta qualità. Si tratta di una delle funzionalità migliori per coloro che sono soliti lavorare su più applicazioni contemporaneamente. Utilizzando questa funzione, potrete organizzare le applicazioni che avete avviato e aperto sullo schermo così da poterle utilizzare tutte insieme.

  • Fate clic a questo punto su “Download” per scaricare Windows 11 Insider Preview, il download dovrebbe iniziare immediatamente.
  • Al posto della funzionalità Controllo genitori presente nelle versioni precedenti di Windows c’è la funzionalità Family Safety.
  • Avrete comunque abbastanza tempo per poterlo condividere con amici e conoscenti.

Il nuovo menu delle opzioni di avvio introduce un’interfaccia grafica rinnovata nel linguaggio di design Microsoft, progettata per l’input da mouse e touch al posto della modalità testuale. Inoltre, potrete creare anche un gruppo di snap, a cui sarà possibile accedere mediante la barra delle applicazioni in un secondo momento. Windows 11 dovrebbe presentare inoltre una nuova dashboard. Utilizzando questa dashboard, potrete controllare le applicazioni ed i programmi che state utilizzando ed avere una panoramica del vostro account Microsoft. In quanto utenti potrete controllare i prossimi eventi presenti nel calendario, i documenti recenti, la lista delle cose da fare e molto altro ancora.

Ripubblicazioni Ed Altre Versioni

Ha la resilienza incorporata questa fonte e la protezione dalle corruzioni che possono verificarsi durante le interruzioni di alimentazione. Aiuta anche a impedire la degradazione delle prestazioni su dischi fisici con settori di grandi dimensioni. Selezionate la lingua che volete, utilizzando il menu a tendina a disposizione e cliccate su “Conferma”.

Windows 8 Pro

Cliccate su uno qualsiasi di questi “Canali” per procedere, in quanto Microsoft consente anche agli Insider di godere dell’opzione “Rilascia canale di anteprima” e scaricare pertanto le build IOS “Dev” o “Beta” dal sito. Cliccate dunque su “Conferma” per procedere. Cliccate a questo punto sull’opzione “Collega un account” presente a livello della barra blu che apparirà sullo schermo.

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني.