8 Modi Per Acquisire Uno Screenshot Windows 10

( Customer Service Supervisor - إشراف خدمة العملاء) Windows اترك تعليق

In questo articolo andiamo ad indicarti tutta la procedura per riuscire nel tuo intento. Ci siamo addentrati nei meandri del mondo Microsoft per scoprire come fare screenshot con Windows 10, sia per quel che riguarda un uso privato che professionale. Quello che ora devi fare è scegliere lo strumento adatto per te e… metterti all’opera.

  • Adesso, seleziona la voce Opzioni di accessodalla parte sinistra della finestra, individua la dicitura Password sulla destra e pigia sul bottone Modifica sottostante.
  • Beh, se le cose stano effettivamente in questo modo non hai però motivo di preoccuparti.
  • Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow.
  • Devi sapere che da Windows Vista, Microsoft ha deciso di nascondere l’account amministratore, non si sa il motivo, forse per evitare https://driversol.com/it/drivers/intel che l’utente poco esperto combini qualche guaio.

In caso di account Microsoft ormai non più in uso, è possibile selezionare anche un’altra opzione, ovvero “Contrassegna l’account per la chiusura”, attenzione però poiché dopo 60 giorni dall’invio della segnalazione l’account verrà definitivamente chiuso. Nel periodo di due mesi circa potrete cambiare idea e riattivare l’account rimuovendo la segnalazione di eliminazione definitiva. Visto che stai modificando la password di accesso, approfittane per personalizzare la rete modificandone il nome. Anche in questo caso ricorda che il nome di una rete Wi-Fi non dovrebbe mai contenere informazioni personali sensibili, perché per impostazione predefinita è un’informazione visibile a chiunque entri nel raggio di trasmissione del tuo router wireless. Modificare il nome della tua rete wireless è un ulteriore deterrente che può scoraggiare qualche malintenzionato che desidera violarla. I router con il nome di rete predefinito dal costruttore sono più semplici da violare perché tramite questa informazione possono rivelare problemi noti relativi alla sicurezza del dispositivo.

Come Programmare Un Telecomando Universale In Modo Facile E Veloce?

Come con la prima tecnica di screenshot che abbiamo esaminato, questo metodo acquisisce lo screenshot e lo aggiunge agli appunti. Cattura e Annota mostrerà immediatamente anche il tuo nuovo screenshot all’interno dell’app. Lì puoi modificare il tuo nuovo screenshot, annotarlo e salvarlo come file.

Tutti gli screenshot saranno salvati sul desktop se avete un Mac OS X v10.6 e successivi. EZGIF è un altro popolare convertitore di immagini online che supporta la conversione di file PNG in formati JPG. Prima di tutto permette di specificare il formato dell’immagine, inoltre supporta l’acquisizione tramite bookmarklet . Indipendentemente dal programma che utilizzi per la creazione di un documento, la tecnica di sopra (Ctrl+P) funzionerà come una stampante virtuale. In seguito, sarà possibile trovare l’immagine della schermata nell’app Galleria.

PCIe 7 0: Velocità Di Trasferimento Fino A 512 GB

Per aprire il programma, fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori e selezionare lo strumento di cattura dall’elenco. Lo strumento di cattura consente di scattare uno screenshot di una specifica area dello schermo. Aprire il programma, fare clic su Nuovo, selezionare l’area dello schermo che si desidera catturare, e quindi fare clic su Salva.

Sono sicuro che alla fine non esiterai ad affermare che togliere password Windows 10 era un vero gioco da ragazzi. Questi file programmi e impostazioni sono protetti dal componente di sicurezza interno di Windows 10 chiamato Controllo Account Utente o UAC che abbiamo spiegato già in un’altra occasione. Come spiegato già in un altro articolo, ci sono diversi modi per attivare l’amministratore in Windows 10. In questo caso è necessario per forza avere la password da amministratore per eseguire le operazioni bloccate. Quando si installa Windows 10, l’account creato inizialmente è quello standard, che permette di eseguire tutte le attività quotidiane senza problemi come l’esecuzione di programmi, la navigazione sul Web, lo streaming di film e giochi.

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني.